venerdì 10 febbraio 2012

Nerd Hulk ovvero dare a Ciommei quel che è di Ciommei

La mutazione è la chiave dell'evoluzione... scusate, la mia solita mania citazionistica. Ma un blog, per sua natura, è davvero un qualcosa in continua mutazione. Faremo ogni tanto delle modifiche qua e là, dei piccoli cambiamenti che speriamo possano piacervi.
Uno probabilmente l'avrete già notato: da un primo, scarnissimo, logo alla intestazione attuale che a me piace davvero molto. Il nostro caro Nerd Hulk (caro a Mark Millar, quantomeno) che nulla può contro la potenza di Nerdiade, da cui viene travolto e spazzato via... almeno io è così che lo interpreto :)
Un doveroso ringraziamento va all'ideatore del nuovo logo, Federico Cerri Ciommei, a cui dovrò offrire quantomeno un caffè la prossima volta che mi recherò a Terni. E vi propongo anche altre due prove da lui ideate e per ora messe da parte, ma chissà che un giorno...

Prova 1

Ci siete tutti?

Prova 2

Quel numero di FQ mi manca!

Io non sono così nerd come lei...

Nessun commento:

Posta un commento