lunedì 16 aprile 2012

Italians do it better



Devo dire che non vi ho partecipato troppe volte, ma quando ho presenziato a delle signing session tenute da dei disegnatori italiani ho sempre trovato da parte loro grande disponibilità verso i loro fan e coloro che richiedono sketch, anche di fronte alle richieste più particolari o assurde. E questo anche per un paio di loro di cui, prima che verificassi coi miei occhi il contrario, si era detto quanto fossero altezzosi o avessero un atteggiamento di superiorità.
Vi voglio proporre un video che tratta l'ultimo di questi incontri a cui ho partecipato. Si tratta di una signing session avvenuta il 7 aprile alla fumetteria La Soffitta di Piacenza e di cui avevo parlato. Vi hanno partecipato Elia Bonetti e Alessandro Vitti, alias il Lateral Studio. Oltre ai disegni, i due artisti sono stati così gentili da concedermi una intervista e parlarmi dei loro progetti personali. La trovate qui sotto.
Eh sì, cara Maria Louise Veronica Ciccone, italians do it better!

Nessun commento:

Posta un commento