domenica 2 marzo 2014

Memorable Quotes: Il Guanto Dell'Infinito

The Infinity Gauntlet
Anno di pubblicazione: 1991
Testi: Jim Starlin
Disegni: George Perez/Ron Lim


"Hai l'infinito tra le mani. La mia umile persona si inchina davanti alla tua grandezza. Sono fiero di essere il tuo primo accolito e di crogiolarmi nella gloria della tua divina presenza. Come posso servirti, grande Thanos?"
"Facendo silenzio, Mefisto. È giunto il momento in cui le stelle comprenderanno l'assoluta verità delle tue parole. Nessuno può negarmi il mio giusto posto nel pantheon degli dei cosmici. Mi spetta una sedia a capotavola."


Tutto va bene ora che Thanos possiede le sei gemme dell'infinito. Ora l'Universo girerà nel verso giusto. Sarà forgiato secondo il mio punto di vista. Che il nichilismo regni supremo!


"Non potrai mai cantare vittoria finchè resterà anche solo un uomo a tenerti testa, Thanos."
"Un nobile ideale per uno che sta per morire."
"Thanos lo ucciderà!"
"Aspetta!"
"È il mio ideale da una vita intera. Vale la pena morire per esso."

Nessun commento:

Posta un commento