martedì 31 dicembre 2013

Post di fine anno


Finisce il 2013. Finisce per questo blog con 42 post (3 meno dell'anno scorso, ahi ahi ahi, dovremo rimediare). Finisce con qualche cosa ancora in sospeso, qualche progetto lasciato a marcire che verrà senza dubbio ripreso (avevo iniziato a riassumere le storie inedite di Rom Spaceknight... ma spero ancora in un Omnibus Panini!).
Cosa ci aspetta per il 2014? Qualche argomento sparso: il New Universe, John Byrne, Crisi Sulle Terre Infinite, fantascienza, Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco, altre citazioni fumettistiche... mi piacerebbe molto fare più post dedicati al cinema e ai film brutti, mie passioni senza fine.
Beh, come avrebbe detto Diego Abatantuono, sarò breve e circonciso: buona fine e buon principio a tutti voi, che bontà vostra mi seguite od ogni tanto leggete qualche mio post. Lunga vita e prosperità.

2 commenti:

  1. Buon Anno, Fabio e auguri per un 2014 ricco di argomenti nerd! La mia lontananza dalle fumetterie rende difficile la playlist delle richieste che ti farei, oltre quelle già in cantiere, ma non si sa mai, ti elenco la mia top five che spero prenderai in considerazione, magari per il 2015...
    1 - Doom Patrol di Morrison
    2 - Legione dei Super Eroi post Crisis (almeno fino a Legion Lost!)
    3 - I New Teen Titans di Wolfman e Perez
    4 - Flash/Wally West di Waid (e di Johns magari)
    5 - Hulk/X-Factor/Supergirl/Fallen Angel di Peter David

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te, Zavits! Le playlist sono sempre ben accette e personalmente punto il mio dito sul numero 1 che inserisco nel "To Do". Per le altre servirebbe una robusta rilettura, nonchè ricordarsi dove li ho piazzati.

    RispondiElimina