sabato 21 settembre 2013

Memorable Quotes: The Thanos Quest



The Thanos Quest
Anno di pubblicazione: 1990
Testi: Jim Starlin
Disegni: Ron Lim



"Il tuo destino rimarrà saldamente nel mio cuore, come non potrebbe essere altrimenti. Non ti ho forzato a combattermi. Ti ho dato la possibilità di lasciarmi la gemma. Mi hai forzato a fare ciò che dovevo. Ho dovuto essere fedele alla mia natura. Infatti, io sono Thanos!"


"I gloriosi fini sono più importanti dei tediosi mezzi che sono serviti per averle. Mente! Anima! Realtà! Tempo! Spazio! Potere! Molto più di quanto mi diede perfino il Cubo Cosmico! Tutto mio! Controllo tutto! L'Universo mi appartiene!"


"Thanos, grande calcolatore e ingannatore. Ho iniziato una ricerca, impossibile per chiunque tranne me, una missione impossibile. E ho avuto successo. Ho strappato le redini del potere dalle mani dell'Essere Supremo. Nessun senziente potrebbe sognare o sperare di fare più di quanto ho fatto io. Chi avrebbe mai pensato che divenire un Dio sarebbe stata una vittoria così vana?"

Nessun commento:

Posta un commento